Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli insultata e minacciata di morte: la sua reazione lascia tutti di stucco

Asia Nuccetelli, da mesi riceve minacce di morte e accuse perchè “troppo rifatta” e stalking. La figlia di Antonella Mosetti infuriata sul web risponde a tutte le critiche con un lungo post su Instagram.

Negli ultimi mesi, Asia Nuccetelli ha diviso il web per alcuni post sui suoi profili social. Dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island, la figlia di Antonella Mosetti ha denunciato una serie di episodi di cyber bullismo che la vedono come vittima. Stanca ormai dei continui attacchi, la giovane ha sfogato la propria rabbia sul profilo Instagram con un lunghissimo post in risposta a tutti coloro che la criticano.

Le accuse e le minacce, ha voluto sottolineare la ventenne, le vengono rivolte quasi esclusivamente da persone di sesso femminile. Asia ha dichiarato di essere consapevole che esporsi, anche con foto hot,  significa dovere e sapere accettare le critiche. Non si può piacere a tutti, ma nel suo caso la cosa è diventata piuttosto pesante e si sta decisamente esagerando, e dichiara: “Nel mio caso non si tratta di divergenza di opinioni, ma di rabbia repressa, invidia e odio”.

Nel suo lungo post di sfogo la Nuccetelli scrive: “Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (proveniente solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora…Non sono di tuo gradimento? Il mio aspetto ti da fastidio? La mattina di svegli male quando visualizzi una mia foto e dopodichè ti devi svegliare e guardare la tua facciona cattiva allo specchio? Ci sta, non seguirmi, bloccami se necessario. Ma le minacce di morte tornano dietro con gli interessi, sia quelle mie che alle persone a me care. Lo stalking che qualcuno di voi mi sta facendo, vi tornano indietro con tanto di garanzia. Chi male fa male aspetti, ricordatevelo sempre. Ogni volta che una vostra parola o un vostro gesto ferirà qualcuno, vi tornerà come una sorta di boomerang in faccia. E avoglia a rifarsi poi..”.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha chiarito poi che non le mancano né baci né amore, ed ha continuato scrivendo: “Tranquille che nonostante i vostri insulti io l’amore lo faccio lo stesso e soprattutto diciamo basta che metto il naso fuori casa e approccio con il mondo reale non quello dietro una tastiera e credetemi che non manca niente ma mi fa molto piacere tutto quello che dite, mi dissero una frase tempo fa “Il successo social si misura in base a quante persone dicono male di te” beh top, grazie per i vostri commenti e il tempo che sprecate a dire sempre la stessa identica cosa, non rendendovi conto che non frega un cazzo a nessuno e mi fate alzare solo l’autostima. Ogni vostro insulto equivale alla mia autostima che cresce un casino! lo so mi dispiace, non uccidetevi ahahahaha bye” .

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio