Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ana Caterina Morariu è incinta? L’attrice rompe il silenzio…

L’attrice Ana Caterina Morariu sembrerebbe essere in dolce attesa, la conferma ci è stata data da lei stessa dopo aver rilasciato una dichiarazione scherzosa. Sul compagno invece vige un alone di mistero: “Non è un attore, ma lavora nel cinema”.

L’attrice rumena, Ana Caterina Morariu divenuta nota al grande pubblico dopo aver interpretato Lara Colombo nell’ultima stagione di Squadra Antimafia, è incinta. È lei stessa a confermarlo, in n intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’attrice in modo disinvolto, quasi scherzoso, sembra aver confermato la notizia mentre sull’identità del suo compagno rimane molto riservata, ha infatti dichiarato: “Lavora nel cinema ma non è un attore”.

La Morariu sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che nella vita privata. La sua carriera sta andando alla grande visto che in questo periodo la troviamo al cinema con il film Due uomini, quattro donne e una mucca depressa e in tv, su Rai 1, con la fiction Tutto può succedere 2. Per quanto riguarda il lato sentimentale invece Ana Caterina ha confessato: “Sono innamorata, sto molto bene. Lui lavora nel cinema, ma non è un attore. Della vita privata non parlo, anche perché non riguarda solo me, ma se scrivete che sono incinta nel titolo non è un problema“. La dichiarazione dell’attrice è inaspettata, detta in maniera così scherzosa, sembrerebbe però essere una conferma in merito alle voci, che stanno girando su una sua possibile gravidanza.

La Morariu ha alimentato il gossip della gravidanza poiché si è più volte rifiutata di parlare faccia a faccia con i giornalisti e poi la sua decisione di andare a trovare la propria famiglia in Romania, dove vive da circa un mese. Ana Caterina ha spiegato: “Sono andata a trovare il mio papà mi sto rilassando moltissimo”. L’attrice è infatti molto legata alla famiglia e desiderosa di avere tanti figli. Il suo più grande punto di riferimento è sua madre: “Ho grande ammirazione per lei, una grande ballerina di danza classica che ha mollato la carriera per crescere me e i miei due fratellini“. E per quanto riguarda l’educazione da dare ai figli la Morariu non ha alcun dubbio: “In Romania ho visto i bambini crescere più liberi ma più responsabili. Se dici un no ubbidiscono. In Italia i piccoli si buttano a terra, fanno i capricci, i genitori cedono subito e si ricomincia daccapo”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio