Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, una coppia di Uomini e Donne nel cast

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate 2017 sta per tornare; il cast è completo, ma le anticipazioni ufficiali sono poche; tra le coppie che metteranno alla prova il loro amore anche due amati protagonisti di Uomini e Donne…

Temptation Island sta per tornare con la quinta edizione. Dopo le prime quattro fortunatissime stagioni, il reality  dei sentimenti è pronto a ritornare con un’edizione che si prospetta ricca di colpi di scena. Le registrazioni infatti cominceranno il 10 giugno 2017 e per evitare, come accaduto negli anni passati, troppi spoiler e anticipazioni sulle puntate, la messa in onda andrà quasi in parallelo con le registrazioni del programma.

Il conduttore Filippo Bisciglia ha condiviso tramite le proprie pagine social i primi momenti dell’arrivo in Sardegna, in una location che sarà come per gli altri anni super esclusiva, e che accoglierà le ragazze e i ragazzi e insieme ai single che cercheranno di mettere a dura prova l’amore delle coppie. L’attesa dei fan del programma riguarda sopratutto cercare di scoprire quali saranno le coppie in gara; nel corso degli anno hanno spesso partecipato ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Secondo le prime anticipazioni sembrava che per l’edizione 2017 la neo coppia formata dall’ex tronista Luca Onestini e Soleil Sorge sarebbe stata pronta a partire per l’avventura, ma nelle ultime ore la notiza sembra essere stata smentita.

Per i fan del noto dating show di Maria De Filippi c’è però una buona notizia; un’altra coppia nata a Uomini e Donne sarebbe già in Sardegna a registrare; l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo e il cestista romano Riccardo Gismondi. L’indizio che conferma la notizia è un commento di una fan sulla pagina dell’ex tronista: “Vi auguro buona fortuna per la vostra esperienza a Temptation, spero che tornerete più forti di quanto già lo siate”. Il like di Gismondi al commento, sembra confermare la sua presenza e quella di Camilla a Temptation. Non resta che aspettare l’ufficializzazione del cast.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio