Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli difende Vanessa Incontrada: “Basta bullismo nei suoi confronti”

Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta in merito alla polemica che ha tenuto banco su Vanessa Incontrada nel corso dei Wind Music Awards 2017. Sui social network alcuni utenti hanno ironizzato sulle sue forme morbide e c’è chi ha davvero esagerato. Dopo la difesa di Elisa D’Ospina, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire qualcosa a riguardo…

Ancora critiche per Vanessa Incontrada riguardo le sue forme considerate troppo morbide. Ogni anno in occasione dei Wind Music Awards la conduttrice diventa il bersaglio degli utenti dei social: “Ma qualcuno sa dirmi cos’è successo alla #VanessaIncontrada? Siliconata o sbaglio?”, “Quando la prova costume ti mette ansia, pensa a Vanessa Incontrada e tira un sospiro di sollievo”.

In sua difesa è arrivata Selvaggia Lucarelli: “Ciao Manuel – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook ad un utente particolarmente pungente – spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

Già Elisa D’Ospina era intervenuta: “Il fatto che massacrate #VanessaIncontrada perché ha un po’ di carne attorno alle ossa fa capire quanti problemi avete”. La conduttrice non ha replicato, tuttavia qualche tempo fa ha parlato del disagio nei confronti di chi la critica per il peso: “Il trauma è rimasto – ha confessato a Vanity Fair – E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio