Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power torna a parlare di Al Bano: “È il partner ideale”

Romina Power è tornata a parlare del suo ex marito Al Bano nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante ha chiarito alcune cose sul loro rapporto, visto che i due ora si trovano in tour insieme per la gioia di tutti i fan. Ed anche per quella di Loredana Lecciso?

“Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Albano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”, con queste parole al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Romina Power ha parlato del suo rapporto con il buddismo e con l’ex marito Al Bano.

I due sono separati ormai da tempo, tuttavia sono tornati a collaborare nella musica e presto saranno in tour in Italia ed in giro per il mondo. Un feeling che non si è mai perso e che sul palco fa sperare milioni di fan. “Sul palco c’è intesa e grande sintonia – ha continuato la cantante ed attrice – Lui è il partner ideale. Fuori dal palco… tra un po’ mi faccio suora! Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini”.

Per la Power non ci sono solo le sette note, ma anche la scrittura e non a caso ha pubblicato il romanzo Karma Express: “Nel libro c’è un po’ delle mia filosofia, ma nessuna storia personale. Purtroppo anche se sono stata in India non ho mai fatto quel viaggio, perché lavoravo già da un po’. Però mi sono informata guardando documentari e ascoltando i racconti di diversi amici che invece l’hanno fatto”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio