Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Torrisi e Luca Betti: vacanza hot tra baci e passione a Formentara

Laura Torrisi e il suo fidanzato Luca Betti sono stati paparazzati, travolti da una passione irresistibile mentre sono in vacanza sulle meravigliose spiagge di Formentera.

Laura Torrisi e il suo nuovo fidanzato Luca Betti, si sono regalati un romantica vacanza di coppia a Formentera. La Torrisi terminata la relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia, la piccola Martina, l’ex gieffina ha ritrovato il sorriso a fianco di Betti, pilota di rally ed ex concorrente del programma televisisvo Pechino Express”. Con Luca, Laura ha voltato definitivamente pagina in amore.

I due dopo aver annunciato la loro relazione sui social e poi essere stati fotografati insieme, in molti si sono chiesti se anche durante la scorsa vacanza, nella fantastica isola di Malta i due fossero insieme. La risposa è giunta direttamente dall’Instagram della Torrisi. L’attrice ha infatti postato un’immagine di loro due davanti al mare. A distanza di pochi giorni poi, Laura ha regalato un altro scatto ai suoi fan, questa volta una foto in bianco e nero, dove ci sono loro in auto abbracciati che si guardano, ed ha commentato lei: “Gli sguardi sono frasi perfette”.

In questa nuova vacanza insieme sulle spiagge di Formentera, Laura e Luca si sono lasciati travolgere da una passione senza freni. La coppia è ormai uscita allo scoperto. I due si lasciano andare tra baci e abbracci sulla sabbia infischiandosene di chi gli sta intorno. Sono infatti stati pizzicati da un fotografo del settimanale Chi. La Torrisi e Betti vittime di un amore travolgente si scambiano effusioni, si tengono stretti e si amano alla follia. Il bel pilota su infatti su Instagram qualche giorno fa gli ha dedicato una promessa d’amore: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”️ #lanimavola #sorrideredentroefuori #ioete”. Laura e Luca si sono incontrati per caso, ma i due si sono trovati subito in sintonia, chissà se presto non annunceranno le nozze!

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio