Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lapo Elkann paparazzato in costume da bagno: la forma è smagliante [FOTO]

Dopo lo scandalo di qualche mese fa Lapo Elkann ha evitato categoricamente di apparire in pubblico, tuttavia stavolta è stato paparazzato dal settimanale Chi durante una sua vacanza in Liguria. Lapo sfoggia una forma smagliante in costume da bagno, lasciando tutti di stucco. Evidentemente in questi mesi lontano dalle luci dei riflettori si è dato davvero tanto da fare…

Lapo Elkann è tornato più in forma che mai: solo qualche mese fa è stato colpito dal famoso scandalo ancora sulla bocca di tutti e per questo motivo ha evitato categoricamente ogni genere di apparizione in pubblico. Nel numero di mercoledì 7 giugno 2017 del settimanale Chi in forma smagliante. Il giornale diretto da Alfonso Signorini l’ha immortalato con fisico asciutto e muscoloso, da far invidia a chiunque. Evidentemente in questo periodo lontano dalle luci dei riflettori si è dato da fare. E tanto.

“È stato un anno fantastico, sarebbe meraviglioso chiuderlo con un triplete, se possibile. Incrociamo le dita. Il Real fa paura, ma noi non abbiamo paura di nessuno e lotteremo per vincere”, aveva detto solo qualche giorno fa ai microfoni di Sky Sport a Cardiff poche ore dalla finale di Champions League tra Juve e Real Madrid sabato 3 giugno (partita poi vinta, invece, dalla squadra spagnola con tanto di 4-1).

E sempre recentemente Lapo ha lanciato una provocazione con la nuova creazione di Garage Italia, ossia una Fiat 500 con rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese sulla carrozzeria (censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura grazie ad una verniciatura speciale sensibile al calore). Si tratta di un modello ideato dal team milanese diretto proprio da Elkann, specializzato nel personalizzare le automobili. Quali altri sorprese ci farà in futuro? Speriamo solamente che non si metta ancora – e per l’ennesima volta – nei guai…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio