Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tutti i dettagli del party di compleanno di Emma marrone: è tornata insieme a Stefano De Martino?

La relazione tra Stefano De Martino e Emma Marrone è ormai al centro di ogni gossip, non si parla d’altro. Ecco tutti i dettagli che del party della cantante che hanno fatto presumere un ritorno di fiamma tra i due.

Stefano De Martino e Emma Marrone sembrerebbero essere tornati insieme. Il primo a mettere a tutti il dubbio che i due ragazzi si fossero riavvicinati è stato il paparazzo Alan Fiordelmondo che lo scorso 26 maggio, ospita da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, quando ha affermato: “C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate”, che era ospite in trasmissione insieme al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che non si è lasciato sfuggire lo scoop ed ha risposto così: “Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino che si stanno riavvicinando?“. I fan del bel ballerino e della bravissima cantante sui social non fanno altro che cercare degli indizi, per scoprire se i due stanno veramente insieme oppure sono solamente rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.

Emma però il giorno della festa del suo compleanno, che è stata il 3 giugno, in onore dei suoi 33 anni ha organizzato un mega party a Roma. Alla festa della Marrone, c’era davvero moltissima gente tra cui; Alessandra Amoroso, Alessandra Mastronardi, i ballerini di Amici come Marcello Sacchetta, Daniele Sibilli e l’ex allievo Gabriele Esposito, ma c’erano anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano che, tuttavia, non ha partecipato alla festa perché, in quel momento, era con Santiago in Liguria per trascorrere il suo weekend tra padre e figlio. Ovviamente dopo il party tutti i fan di Emma si sono chiesti se davvero tra i due c’è stato un riavvicinamento sentimentale, dopo che la loro prima relazione si è conclusa quando De Martino si è innamorato di Belen Rodríguez.

Stefano è però adesso di nuovo single, e con Emma il rapporto è diventato finalmente cordiale. I due, sono riusciti ad accantonare i vecchi rancori del passato e quest’anno hanno dovuto anche lavorato insieme nel talent di Amici. Nel programma non si è potuto non notare dove non sono mancate tra loro frecciatine che hanno acceso le speranze dei fan, che non sono rimasti scoraggiati dal fatto che Stefano non fosse presente alla festa, la quale è stata documentata con numerose dirette su Instagram hanno mostrato alcuni momenti della festa anche quelli in cui la Marrone e Adelaide De Martino si divertono insieme. Ma un filmato in particolare ha fatto scoppiare il gossip: quello in cui Adelaide passa il suo telefono alla Marrone che si allontana e a quanto pare avrebbe pronunciato la parola “amo” , diminutivo di amore. Ovviamente tutti hanno subito pensato che a fare la chiamata sia stato proprio il bel De Martino . Durante la serata poi Emma ha cantato il brano “E penso a te” che, durante il tour di Amici, dedicò proprio a Stefano. Saranno solo coincidenze?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio