Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Andreas Muller sarà tra i ballerini professionisti nella prossima edizione del talent

Andreas Muller, dopo aver vinto la sedicesima edizione di Amici è stato invitato da Maria De Filippi per entrare a far parte del cast dei ballerini professionisti. Cosa avrà deciso il ragazzo?

Andreas Muller, il ballerino vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha riscosso un enorme successo tra il pubblico e la conduttrice gli ha offerto di lavorare con i ballerini professionisti per la prossima stagione del talent.

Andreas, il talentuoso e avvenente ballerino, vincitore dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi è stato uno dei protagonisti più apprezzati del talent; il ragazzo oltre ad aver vinto la sedicesima edizione del talent, ha ricevuto una proposta di collaborazione dalla stessa conduttrice che ha proposto al ballerino di rimanere all’interno della scuola anche il prossimo anno in qualità di professionista. Molti ex talenti della scuola dopo essere arrivati alla fase serale del talent, sono stati scelti per entrare a far parte del cast dei ballerini professionisti.

Il giovane Andreas durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “È come se avessi già accettato”. Dunque tutti i suoi fan saranno sicuramente ben contenti di poter vedere ancora il loro beniamino danzare nel piccolo schermo. I casting di Amici 17 sono già cominciati e in autunno Amici tornerà con la diciassettesima edizione. Andreas è riuscito a conquistare il cuore non solo del pubblico e la sua bravura ha fatto sì che ricevesse questa importante richiesta di collaborazione. Il ballerino danzerà accanto agli amatissimi professionisti ed ex ballerini di Amici, Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè, oltre a Marcello Sacchetta e Amilcar.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio