Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Salemi, dallo spacco super hot a Venezia alla castità. “Non faccio sesso da due anni”

Giulia Salemi, showgirl di origini persiane, è diventata famosa grazie allo spacco profondissimo del vestito sfoggiato sul red carpet del Festival di Venezia nel 2016; la ragazza si è confessata in una lunga intervista ed ecco cos’ha raccontato…

Giulia Salemi è balzata agli onori della cronaca rosa grazie allo spacco inguinale dell’abito sfoggiato sul red carpet del Festival di Venezia durante la kermesse nel 2016. La ragazza è stata linciata mediaticamente per via del suo look poco adeguato. La giovane ragazza di origini persiane ha poi avuto l’occasione di riscattarsi facendosi conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al reality Pechino Express, in coppia con la mamma Fariba. La Salemi però, nonostante abbia lavorato molto in tv nell’ultimo anno, continua a non essere ben vista dalla maggior parte dei telespettatori.

La showgirl ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 ove si è raccontata, confessando anche qualche dettaglio piccante della sua vita. Riguardo la sua carriera Giulia ha confessato: “Sono stata felice di aver fatto parte di un nuovo programma in tv in cui è venuta fuori la mia vena comica, ho avuto modo di farmi conoscere al pubblico come la vera Giulia. Con la mia grande ironia… Proprio per questo mi piacerebbe lavorare in un programma comico, fare da spalla. Sarebbe un modo per dimostrare davvero quello che so fare”.

In merito al flirt con il rapper Marracash che le era stato attribuito, e sulla sua vita privata, la giovane showgirl confessa: “Sono single e sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi […] da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma, che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio