Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia Salemi “casta” da due anni? Ecco la verità

Giulia Salemi durante un’intervista a Tgcom24 si è raccontata e confidata, svelando alcuni aspetti di sè anche molto privati; la showgirl persiana ha rivelato di non avere rapporti con un uomo da circa due anni, ma sembra che la cosa non corrisponda a verità…

Giulia Salemi, conduttrice e showgirl di origini persiane, dopo aver partecipato a Pechino Express con la mamma Fariba ed aver dato scandalo sul red carpet del festival di Venezia nel 2016, ove assieme a Dayane Mello si è presentata con un abito dallo spacco inguinale che poco lasciava all’immaginazione, è stata intervistata da Tgcom24 e si è raccontata svelando alcuni dettagli della sua vita privata.

La showgirl ha ammesso di non avere rapporti sessuali con un uomo da ben due anni; di reputarsi una ragazza all’antica con sani valori e principi che la mamma le ha inculcato. Dopo un breve flirt con il rapper Marracash, la ragazza infatti non ha più avuto nessuna relazione. Giulia però sembra non aver confessato proprio tutta la verità nel corso della sua intervista; ci sono infatti alcune prove inconfutabili che svelato la verità dei fatti. Nell’estate 2016 la Salemi ha preso parte a qualche puntata di Super Shore, versione spagnola del programma di Mtv Geordie Shore, il reality in cui ragazzi e ragazze sconosciuti si ritrovano a trascorrere insieme alcune settimane tra party esagerati e incontri fugaci. Giulia ha avuto un flirt con uno dei ragazzi conosciuti in casa, Abraham Garcia.

I due, stando a quanto ripreso dalle telecamere del reality, dopo una notte brava, sono finiti sotto le lenzuola insieme; la ragazza al termine dell’esperienza nel reality spagnolo aveva anche raccontato: “Non siamo fidanzati ufficiali ma due amici con un legame speciale“. Stando dunque alla parole della giovane, sembra proprio che la bella Giulia non abbia raccontato proprio tutta la verità circa le sue passata esperienze amorose.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio