Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

George Clooney e Amal Alamuddin: “Sono nati Ella e Alexander”

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori. A dare l’annuncio della nascita dei due gemellini è stata la portavoce della coppia.

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due gemelli, Ella e Alexander. Stan Rosenfield, portavoce della coppia, ha diffuso la notizia: “Questa mattina“, 6 giugno 2017, “Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Entrambi sono felici, sani e stanno bene” Rosenfiel ha poi scherzato: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

I due gemelli, un maschietto e una femminuccia, sono i primi figli della coppia, che fin dall’inizio hanno cercato di mantenere il segreto e l’intera gravidanza è stata vissuta nel riservo più totale. Le uniche uscite pubbliche sono stati gli eventi benefici a cui la coppia non ha mai rinunciato. Proprio durante uno di questi eventi Clooney, ormai ex scapolo d’oro di Hollywood, aveva dichiarato: “È un po’ da pazzi, vero? Se mi avessero detto che un giorno sarei diventato papà di due gemelli…”.

Nei giorni passati i rumors si erano fatti sempre più insistenti, soprattutto dopo che la cantante Cindy Crawfors, intima amica della coppia, aveva pubblicato sul profilo Instagram una foto con due tutine, una rosa e l’altra azzurra. Il sito E!News fa sapere che George e Amal non hanno assunto una tata a tempo pieno, ma solo una puericultrice per la notte. L’attore e l’avvocatessa fanno coppia dal 2013 e dopo poco più di un anno è arrivata la proposta. Il matrimonio da favola è stato celebrato a Venezia nel 2014, ma è stata preceduta dal rito civile a Londra. Proprio nella capitale inglese i due abitano e hanno ristrutturato la casa per poter far crescere i gemelli. Tanti auguri George e Amal!

George Clooney e Amal Alamuddin: "sono nati Ella e Alexander"

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio