Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti in vacanza a Portofino, contro i vip che chiedono lo sconto: “Mi fate schifo, barboni!”

Francesco Facchinetti, in vacanza a Portofino, ha notato un personaggio noto che chiedeva lo sconto in un ristorante. Così, si è scagliato contro di lui sui social.

Francesco Facchinetti che sta passando qualche giorno di relax a Portofino, rinomata ed esclusiva località vip della Liguria, in compagnia della moglie Wilma, lancia un duro attacco sui social. A far arrabbiare Facchinetti è stato un personaggio famoso, di cui non svela l’identità, che era seduto ad un tavolino di un ristorante vicino al suo. Al momento del conto il misterioso Vip avrebbe chiesto al ristoratore uno sconto. Sembrerebbe dunque che anche i vip, vogliano risparmiare o ancora meglio “scroccare”, stando a quanto ha raccontato il famoso dj. Facchinetti trova però la cosa totalmente inammissibile, infatti per lui un personaggio famoso è ridicolo se si riduce a chiedere sconti, visto che già conduce una vita agiata e benestante.

Francesco ha quindi deciso di pubblicare un video sulla sua pagina Facebook, per raccontare l’accaduto, in cui di certo non si risparmia: “Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo. Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato. Di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto”. La furia di Facchinetti non si placa, come testimonia la chiusura del filmato dell’ex Dj, in cui ci tiene a precisare che non chiede mai sconti, ma anzi vuol pagare di più, confessando di lasciare abitualmente la mancia: “Mi fate schifo, quando andate a mangiare, a bere o in un hotel, voi dovreste pagare di più, come faccio io. Vado a mangiare in un ristorante e poi lascio anche una bella mancia. Capito? Siete dei barboni. Mi fate schifo, barboni“.

Facchinetti e la moglie Wilma, nel video non citano mai Fedez e Chiara Ferragni, è però lampante a chi ha seguito la vicenda sui social, un certo riferimento ai due giovani, e al loro appello su Instagram di venerdì sera. Fedez e Chiara volevano essere portati a Portofino, per fare un giro in barca senza però pagare. La scelta del Dj e della moglie di utilizzare un video sui social network, come fanno sempre il rapper e la fidanzata, e poi la location, proprio Portofino, sembrerebbe non lasciare dubbi su a chi fosse diretta la frecciatina. Francesco ha voluto quindi lasciare un messaggio proprio alla giovane coppia e a tutti quei vip che vogliono “fare cose” a scrocco.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio