Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, è uscito il romanzo di Gemma Galgani

Gemma Galgani, la dama torinese, protagonista del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un libro in cui parla della sua vita. 

Gemma Galgani, dama del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha scritto un libro tutto da leggere sotto l’ombrellone. Il suo è un romanzo a puntate che verrà pubblicato ogni settimana da Sandro Mayer, direttore del settimanale DiPiù e sarà possibile acquistarlo in edicola. Gemma in questo libro racconta tutta la sua vita e parlerà sicuramente dei suoi amori passati, della passione che l’ha unita a Giorgio Manetti e del nuovo amore nato con Marco Firpo.

Il dayting show si è concluso per questa stagione e riaccenderà le telecamere a settembre, intanto la storia tra Gemma e Marco continua. Durante l’ultima puntata del programma il cavaliere ha rivelato di non essere innamorato della Galgani, mentre la dama torinese, intervista da Di Più, ha affermato: “Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa“, ha poi continuato: “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”. Gem consapevole dei sentimenti e del carattere del cavaliere ci ha tenuto a chiarire tutta la questione nata durante l’ultima esterna e ha precisato: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese“.

La frecciatina Giorgio non poteva mancare anche se la dama ci ha tenuto a mettere i puntini sulle, affermando ancora una volta che a lei non interessa più niente di Manetti e che non ascolta o legge tutte le informazioni che lo vedono coinvolto nella sua relazione amorosa con Roberta e ha dichiarato: “Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio; con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto“. Gemma nel frattempo sul profilo Instagram ha pubblicato uno scatto di vita quotidiana con il suo Marco mentre facevano una passeggiata in bicicletta.

Uomini e Donne, è uscito il romanzo di Gemma Galgani

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio