Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Patrizia Mirigliani contro Caterina Balivo e Detto Fatto: “Farò parlare i miei avvocati”

Patrizia Mirigliani si è scagliata contro Caterina Balivo ed il suo Detto Fatto a causa di un contest. La trasmissione ha lanciato un concorso per curvy e secondo il patron di Miss Italia è copiato proprio dalla famosa manifestazione che però da qualche anno è stata silurata dalla Rai…

Il programma Detto Fatto Summer ha organizzato un contest curvy top model dal 1 all’8 giugno in cui delle bellezze formose sfilano e vengono giudicate. Prontamente è intervenuta Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, parlando di scopiazzatura: “Qual è la coerenza della linea editoriale Rai – ha fatto sapere attraverso una nota a l’Ansa – che prima esclude sdegnosamente e poi valorizza quello che ha escluso? Ho sempre detto ‘Diffidate delle imitazioni!’, ma non avrei mai pensato di doverlo dire per un programma Rai”. Non sfugge, peraltro, che la conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, è stata lanciata proprio da Miss Italia. Non solo: ad affiancarla nel contest Curvy Top Model è Elisa D’Ospina, nelle ultime edizioni madrina di Miss Italia Curvy, mentre da questo stesso concorso provengono cinque delle dieci ragazze in gara su Rai2 (Chiara Lembo, Julieta Harrow, Beatrice Bonetti, Chiara Barbaro e Marta Benincasa)”.

A detta della Mirigliani la gara è identica a quella già proposta dalla sua manifestazione dal 2011 ed anche la finalità di lanciare nel mondo della moda le vincitrici. Un clone maldestro che gioca a sfruttare il grande successo di pubblico che le curvy hanno avuto per merito esclusivo di Miss Italia, dove lo scorso anno è risultata seconda classificata proprio una Miss Curvy, Paola Torrente”. A quanto pare questa storia finirà anche in tribunale: “A parte i profili legali, compresi quelli relativi alla concomitanza del programma con la partenza del nostro Concorso Miss Curvy, che lascio ai nostri avvocati, sono senza parole”. Come replicherà Caterina Balivo a queste accuse?

Gocce di Gossip: Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Claudia Galanti imita Belen?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio