Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Il fenomeno del calcio Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli dalla modella Georgina Rodriguez

Famiglia allargata per il fuoriclasse portoghese del Real Madrid: Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli dalla bellissima Georgina Rodriguez.

Lieto annuncio dallo scarpino d’oro del Real Madrid: due gemelli in arrivo dalla fidanzata e modella Georgina Rodriguez, fotografata in vacanza con un bel pancione. Il vociferare ha avuto inizio quando, meno di una settimana fa, Cristiano Ronaldo aveva pubblicato su Instagram una foto con la compagna sul divano in cui entrambi avevano le mani sul grembo della ragazza. Nonostante le smentite della fidanzata, i rumors non si sono fermati e la coppia è stata immortalata dal settimanale Chi durante una vacanza in Corsica; fu proprio la rivista di Alfonso Signorini a rivelare il loro amore in esclusiva mondiale lo scorso autunno. Dalle foto la bella Georgina sembra essere al quarto mese di gravidanza.

Il calciatore e la modella hanno portato con loro il piccolo Cristiano Jr, in passato sotto ai riflettori per il mistero attorno a sua madre. Ronaldo decise infatti di non dichiarare il nome della mamma, né al piccolo né ai media, e di crescerlo da solo: “Una madre a mio figlio non serve, gli basto io“. Oggi invece il fuoriclasse ha un a compagna e il primogenito avrà dei fratellini: dopo aver passato molto tempo solo, a seguito della separazione con Irina Shayk, Cristiano Ronaldo sembra aver finalmente trovato una compagna per la vita.

Il primo annuncio fu dato dai media britannici, i quali parlarono di una maternità surrogata effettuata negli Stati Uniti; le inequivocabili immagini del “pancione” pubblicate da Chi nel numero in edicola mercoledì 31 maggio 2017, sembrano confermare il tutto, o quanto meno sembrano confermare la gravidanza di Georgina Rodriguez. La loro breve vacanza precede di qualche giorno la finale di Champions League a Cardiff che sabato 3 giugno vedrà giocare il Real Madrid di Ronaldo contro la Juventus. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio