Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kylie Jenner, “colpo di mano” del fidanzato Travis

Dopo una giornata passata insieme, la modella e imprenditrice Kylie Jenner e il fidanzato rapper Travis Scott si sono salutati davanti alla casa di lui a Los Angeles. Via ai rituali baci e abbracci ma il ragazzo non ha resistito alle “grazie” della sua bella e le ha dato una “palpatina” sul sedere, immortalata dai flash dei fotografi.

Che bello passare insieme una giornata in libertà, vestiti in abiti sportivi e ciabatte. E’ quello che hanno pensato sicuramente mercoledì scorso Kylie Jenner e il fidanzato cantante Travis Scott che hanno trascorso il pomeriggio nella casa di lui a Los Angeles. I due si sono conosciuti al festival di Coachella e sono ormai inseparabili. La sera, al momento di salutarsi, Travis l’ha accompagnata alla sua macchina dopo averle donato un quadro stile “graffiti” come segno del suo amore.

A quel punto il ragazzo l’ha abbracciata, l’ha baciata e poi non ha resistito: le ha dato un “pizzicotto” sulle “ciappett” a favore dei fotografi, perennemente appostati nella città degli angeli fuori casa delle celebrità.

Insomma: Travis è stato beccato proprio mentre effettuava un repentino “colpo di mano”, oppure, come hanno scritto il britannico Daily Mail e l’americano Tmz, con le “mani nella marmellata”.

Kylie e Travis sono proprio una gran bella coppia: quella che sembrava essere nata come un flirt si sta trasformando in qualcosa di più. I due erano a loro agio vestiti come tutti i loro coetanei: magliette, braccialetti vari, orecchini, leggins, felpe. Certo, il rapper  non è proprio un ragazzo a modino: due settimane fa è stato arrestato dopo un concerto in Arkansas per aver incitato la folla alla rivolta ma già prima della mezzanotte era stato rilasciato senza cauzione. Le autorità l’hanno incriminato per “condotta disordinata” ma i suoi avvocati faranno sicuramente valere davanti al giudice il fatto che il suo comportamento era un “vezzo d’artista” piuttosto che una vera a propria incitazione alla rivolta.

Certo, ha messo in pericolo la salute di uno spettatore minorenne ma con un vantaggioso accordo, come spesso accade in America, i genitori del ragazzo ritireranno la denuncia. Travis fa parlare di sé ad ogni live: a uno dei suoi ultimi concerti si è presentato addirittura in cima a un albero. Chissà cosa dirà di Travis Scotto mamma Kris: forse nulla perchè lei è abituata a ben altro che un live un po’ più scatenato dello standard e una toccatina sul sedere. I compagni delle sue figlie ne hanno combinate, in passato, di ben più grosse.

Photo Credits: Tmz, Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio