Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, si racconta in tv

Katherine Kelly Lang, storica Brooke della soap Beautiful,  fa conoscere il suo nuovo amore al pubblico italiano: si chiama Dominique, lavora per la CBS ed ha 16 anni meno di lei.

Conosciamo Katherine Kelly Lang, famosa attrice statunitense, nota come Brooke Logan. Da circa trent’anni la bella attrice veste i panni di una mangiatrice di uomini sensuale, insaziabile e protagonista di numerosissimi scandali. Nonostante le critiche, l’attrice si dice entusiasta del personaggio al quale ha “imparato a voler bene” anche se fin troppo spesso viene associata al ruolo che interpreta. 

Ultimamente sotto i riflettori del gossip per i numerosi, evidenti e “non dichiarati” ritocchini, la star di Beautiful è sempre riuscita a far parlare di sé, non solo del suo personaggio, e oggi, venerdì 2 giugno 2017, ci fa conoscere il suo giovanissimo e nuovissimo compagno Dominique Zoida, direttore marketing della CBS, durante il programma Selfie. Come si suol dire “in amore l’età non conta” e Katherine sembra volerlo dimostrare: 36 anni lui e 55 anni lei, la fresca coppia si dice molto affiatata e felice.

Nella prima apparizione davanti al pubblico italiano, durante il programma televisivo Domenica Live, i due si sono raccontati per dimostrare che l’età non fa differenza: “La differenza d’età è un tema solo per voi italiani, solo voi chiamate Dom toy boy” – afferma l’attrice – “Però quando quella più giovane è una donna non battete ciglio. L’età non conta, conta essere felici e in sintonia. Noi per ora questi 16 anni non li sentiamo”. Frecciatine a parte, Katherine sembra inciampare nelle stesse turbolente gesta amorose del suo personaggio, conquistando il centro del palcoscenico e tenendo, ancora una volta, tutti i riflettori puntati su di lei: sindrome di Peter-Pan o vero amore? 

Solo il tempo potrà dirci se ha ragione, se davvero in amore l’età non fa differenza, ma nel frattempo il suo personaggio riuscirà sicuramente a distrarci dal pensiero con qualche nuovo scandalo.

Photo Credits da Facebook

Pulsante per tornare all'inizio