Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiberio Timperi, i giudizi alle sue colleghe conduttrici

Tiberio Timperi, storico conduttore della rete ammiraglia Rai, si racconta in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e si sbilancia anche nel raccontare e giudicare tutte le colleghe conduttrici che hanno collaborato con lui

Tiberio Timperi, conduttore romano, storico volto di diversi e noti programmi in onda sulla Rai, prenderà le redini di Uno Mattina sulla rete ammiraglia Rai, per accompagnare la prima mattina dei telespettatori durante i mesi estivi. Timperi si è raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e si è dichiarato molto entusiasta per questa nuova avventura, raccontando: “Con spirito di servizio e orgoglio, anche perché lavoro su Rai1 e collaboro con il Tg1 di Mario Orfeo. Scusate se è poco…”  Il conduttore inoltre si è lasciato andare ad alcune ironiche dichiarazioni circa le colleghe conduttrici che nel tempo hanno collaborato con lui.

Amanda Lear – ricorda Timperi- era simpatica e matta come un cavallo. Enrica Bonaccorti era simpatica e disponibile. In Rai ho lavorato con Ela Weber, deliziosa e generosa. Stefania Orlando la ricordo sempre al suo posto, educata. Roberta Capua, omaggiando la sua napoletanità, è “nu babà”Francesca Fialdini è la conduttrice della porta accanto. Con Adriana Volpe nessuna querela in merito al contenzioso tra Adriana Volpe e il collega di programma Giancarlo Magalli! E la mia compagna di lavoro attuale, Ingrid Muccitelli, è un altro “babà”.

Tiberio Timperi ha collaborato anche con Barbara d’Urso quando la regina di Cologno Monzese conduceva Mezzogiorno In Famiglia: “Molto determinata. A Mediaset ha raggiunto la sua maturità. Porta a casa un sacco di ascolti. Come direbbe George Clooney nei famosi spot, What else?. L’unica collega per cui invece non spende parole d’affetto, è l’ex Miss Italia Miriam Leone, con la quale ha condotto Mezzogiorno In Famiglia, con la quale traspariva invece sintonia: “Se la sensazione è stata quella significa che eravamo entrambi ottimi attori”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio