Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samantha De Grenet; le dichiarazioni dopo lo scontro social con Antonella Mosetti

Samantha De Grenet e Antonella Mosetti hanno avuto uno scontro a distanza tramite i social network. Ecco cosa ha dichiarato la De Grenet…

Qualche settimana fa Samantha De Grenet e Antonella Mosetti hanno litigato sui social. Gay.it ha quindi voluto intervistare Samantha, per sapere tutto sull’accaduto. La showgirl durante l’intervista si è comportata da vera signora, senza mai fare il nome della sua acerrima nemica, come hanno fatto entrambe durante tutto il loro scontro su Instragram.

La De Grenet parlando del battibecco con la Mosetti ha detto: “Vivo nel mio mondo e cerco, nel mio piccolo, di non dar fastidio mai a nessuno, ma quando mi vengono a riferire che alcune donne fanno del chiacchiericcio sgradevole, alle mie spalle, mi arrabbio. Quell’atteggiamento da pescivendole, a me, non appartiene affatto. Naturalmente non le sto facendo nomi e non sto parlando di Antonella Mosetti. Posso solamente dirle che dopo che ho messo quel video online, la persona in questione mi ha contattata subito su WhatsApp. Quando si dice: coda di paglia, no? Mi ha chiesto se mi riferivo a lei, le ho detto la verità e lei ha rincarato la dose, dicendomene di ogni. Ma non voglio dare importanza a chi non merita neanche la mia attenzione“.

Lo scontro tra le due showgirl è avvenuto su Instagram con un’acceso botta e risposta senza nominarsi mai direttamente. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12 ha pubblicato un video in cui ha attaccato una vip; “romana, molto romana“, accusandola di parlare male di lei dal parrucchiere. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha capito subito che si parlava di lei ha risposto, con una stories di Instagram: “vipera è quello che ti meriti”. Non sappiamo però quale sia il motivo di tanto astio.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio