Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti semplici amici? “Non è vero che siamo usciti solo una volta”

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti hanno avuto una storia d’amore in passato? Il cantante aveva parlato di una loro frequentazione ai provini di Amici di Maria De Filippi, subito smentita dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ora però il cantante ha deciso di raccontare la sua verità…

Riccardo Marcuzzo – in arte, ormai, Riki – secondo classificato nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (primo per quanto riguarda il circuito canto) ha fatto discutere fin da subito nel talent show a causa della sua vita privata. Al primo provino trasmesso in televisione ha confessato di essersi ispirato ad Aurora Ramazzotti per scrivere il brano Perdo le parole. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha subito tenuto a chiarire la situazione in un’intervista al settimanale Oggi: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”.

Ora che il programma di Canale 5 è terminato, anche il cantante può dire la sua verità. Pare, infatti, che i due siano usciti più di una sola volta: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere – ha rivelato attraverso le pagine di Vanity Fair – Anzi no, la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…”.

A sua discolpa, Riccardo confessa di essere stato ingenuo all’inizio e non aveva idea che qualsiasi cosa avesse detto avrebbe avuto un grande eco, scatenando le riviste di cronaca rosa: “Quando stavo lavorando al disco – ha concluso – ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo tra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità, che molti dettagli fossero riferiti a lei”.

Riccardo Marcuzzo di Amici 16 ha avuto un flirt con Aurora Ramazzotti? [VIDEO]

LEGGI ANCHE: RICCARDO MARCUZZO DI AMICI 16 HA AVUTO UN FLIRT CON AURORA RAMAZZOTTI? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio