Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono già lasciati?

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono la prima coppia nata dall’ultima stagione di Uomini e Donne. Il bel tronista milanese, dopo due mesi sull’ambita poltrona rossa ha scelto la giovane torinese dagli occhi blu; da alcune settimane però i due non compaiono più insieme sui social; è già crisi?

Marco Cartasegna è stato uno dei tronisti dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne; il giovane milanese dopo due mesi di trono ha scelto la bellissima studentessa torinese dagli occhi blu, Federica Benincà. I due sono usciti dallo studio del programma molto innamorati e Marco si è mostrato subito entusiasta della scelta fatta. I due ragazzi durante i primi giorni della loro storia sono stati molto attivi sui social, condividendo con i loro follower numerose Instagram Stories che li ritraevano insieme. Federica è stata già diverse volte a casa di Marco e la coppia ha già fatto appassionare tutti i fan che hanno iniziato a soprannominarli i “beninsegna”.

Da qualche settimana però, sui social non è più comparsa alcuna foto che ritraeva i due ragazzi felici e spensierati; Federica si trova evidentemente a Torino, mentre Marco è a Milano. Hanno così cominciato a circolare insistenti voci di crisi; inoltre nessuno dei due smentiva o confermava la notizia che dava ormai per certa la fine della loro relazione. I dubbi sono aumentati proprio perché inizialmente i due condividevano spesso i loro momenti privati insieme, mentre improvvisamente, nemmeno più uno scatto di Marco e Federica. Alcuni ormai davano per certa la supposizione che tra i due giovani fosse definitivamente naufragata la breve relazione.

Fortunatamente però, i fan possono tirare un sospiro di sollievo; non c’è nessuna crisi in corso tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, anzi; la storia procede a gonfie vele, però gli impegni di entrambi li tengono momentaneamente lontani; Federica infatti sta cercando di terminare l’università a Torino e in questo periodo è molto impegnata con la sessione d’esami; Marco invece sta affrontando un periodo impegnativo sul lavoro. I due sono sempre più innamorati e cercano di approfittare dei momenti liberi per stare insieme. la Benincà in maniera molto decisa ha spiegato:  “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’università, ho una laurea da prendere. E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme, ora mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità“.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio