Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioni

Melita Toniolo presto mamma, l’annuncio sui social

Melita Toniolo diventa mamma: l’ex Diavolita di Lucignolo è incinta, l’annuncio è arrivato sui social, quando ha postato suo profilo Instagram una foto inequivocabile con il messaggio “Aspettando te…”

Melita Toniolo con una dolcissima foto su Instgram ha annunciato di essere in dolce attesa. L’ex gieffina, ha 31 anni compiuti da poco, appare nello scatto mentre si tiene la pancia, in compagnia della sua dolce metà Andrea Viganò. La coppia felice e sorridente, come non mai è seduta su un prato, e attorno allora ci sono diversi palloncini azzurri, indizio utile per capire che il nascituro sarà un maschietto. tra tutti i palloncini ne spicca soprattutto uno a forma di tre, perché tre sono da ora i membri della famiglia. Sotto la foto il messaggio in didascalia è: “Aspettando te…” .

Melita e Andrea sono fidanzati dal 2015. circa due anni fa i due annunciarono il loro fidanzamento sui social. La Toniolo ha conosciuto Viganò sul palco del programma comico Colorado, lui era uno dei comici, conosciuto al grande pubblico il suo nome d’arte; Pistillo, mentre lei era una delle vallette. Melita è stata da subito conquistata da lui. La Toniolo ha da allora sempre mostrato ai fan la felicità del rapporto amoroso che sta vivendo, postando attivamente foto su Instagram.

La showgirl e il suo compagno si preparano all’arrivo del loro primogenito. Nel 2015 fece un simpatico scherzo ai suoi followers, sui social Melita, infatti,  pubblicò una foto con il pancione, ma in realtà si trattava solo di un cuscino, che con sotto l’hashtag #teatro accompagnava il presunto annuncio dovuto al personaggio che stava portando ad uno spettacolo teatrale in quel periodo.  Ma da sempre non ha mai fatto mistero di volere un figlio nella sua vita. L’amore tra i due sembra essere forte come il primo giorno e ora sono prontissimi ad accogliere il loro bambino.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio