Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Peparini contro Andreas Muller? Il sospetto (a sorpresa)

Veronica Peparini contro Andreas Muller? La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine, ma non finiscono le polemiche. Sembra proprio che la Peparini se la sia presa con il ballerino dopo la vittoria in finale. Il sospetto arriva da un post pubblicato dalla coreografa del talent show…

“E poi svegliarsi e capire che il grazie me lo dico da sola.. continuando a credere sempre in quello che faccio! Oggi e domani! Io invece di grazie ne direi molti anche troppi perché mi piace ringraziare! Maria prima in assoluto Mio Fratello @giulianopeparini i ballerini veri professionisti Autori Staff tutti macchinisti grandi super! Trucco parrucco e il mio @manganoofficial”, questo il post apparso nella pagina ufficiale di Facebook di Veronica Peparini qualche ora dopo la finale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Dopo anni ha trionfato in assoluto un ballerino, Andreas Muller: il ragazzo aveva già partecipato alla quindicesima edizione, arrivando ad un passo dal serale, fermato solo a causa di un infortunio; il danzatore non si è arresto, si è presentato nuovamente ai casting e ha fatto nuovamente il percorso fino a trionfare. A sostenerlo in questi due anni è stata soprattutto la Peparini che l’ha difeso a spada tratta dalle critiche dei colleghi Garrison Rochelle e Alessandra Celentano e l’ha sempre elogiato.

Forse le frecciatine di Veronica si riferiscono proprio a lui che in diretta dopo la vittoria non l’ha ringraziata? Tanti i commenti del pubblico a riguardo: “La Peparini si è offesa perché Andreas non l’ha ringraziata in diretta? Vi prego, ma è una ragazzina?”, “Veronica te lo diciamo noi GRAZIE perché hai combattuto per Andreas”. Qualche ora dopo la Peparini ha condiviso una foto di Muller con la didascalia: “Io sono strafelice per lui e fiera di lui! #amici16“. Tutto è bene quel che finisce bene?

Amici 16, le immagini della vittoria di Andreas [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 17, LE PRIME NOVITÀ DI MARIA DE FILIPPI SULLA NUOVA EDIZIONE

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio