Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Selfie – Le cose cambiano, salta la consueta puntata del lunedì. Chiusura anticipata?

Selfie – Le cose cambiano, il factual show condotto da Simona Ventura, il 29 maggio 2017 non andrà in onda per il consueto appuntamento del lunedì sera; chiusura anticipata o cambio di programmazione?

Selfie – Le cose cambiano è il programma condotto da Simona Ventura, che ha segnato il grande ritorno in tv di SuperSimo, al timone di un factual show ricco di storie e personaggi del mondo dello spettacolo. L’appuntamento settimanale con lo show era il lunedì sera, ma inaspettatamente la programmazione è variata e lunedì 29 maggio 2017 lo show non andrà in onda. Che cos’è successo?

Molti fan si sono chiesti se lo show avesse dovuto chiudere anticipatamente per via di un calo di ascolti o se fosse semplicemente una variazione di programmazione; tutti i telespettatori affezionati poosono tirare un sospiro di sollievo perché lo show continuerà ad andare in onda, ma invece del lunedì sera, il venerdì. Mediaset ha voluto semplicemente evitare la sovrapposizione con la fiction Era D’estate, in onda su Rai 1 che comincia proprio lunedì 29 maggio 2017.  La fiction vede tra i protagonisti Beppe Fiorello, attore molto amato dal pubblico italiano.

Selfie invece ha riscosso, durante le prime due puntate andate in onda della seconda stagione, molto successo tra i telespettatori, grazie anche all’arrivo della showgirl argentina Belen Rodriguez che ha dato vita a qualche ironico siparietto con l’ex marito Stefano De Martino, tra i mentori della trasmissione. Il programma che promette di cambiare la vita alle persone che chiedono aiuto, ha saputo come rinnovarsi puntata dopo puntata, grazie anche al nuovo cast dei giudici tra cui Platinette la riconfermata presenza di Tina Cipollari; le due insieme danno vita ad un duo davvero esplosivo. Nella puntata che andrà in onda venerdì 2 giugno, stando alle anticipazioni, proprio la Cipollari sarà protagonista di un battibecco con il professore Marco Gasparotti, e lascerà lo studio.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio