Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’indiscrezione a Pomeriggio 5

Emma Marrone e Stefano De Martino sembrerebbero essere tornati insieme. In diretta a Pomeriggio 5 arriva lo scoop; due paparazzi ospiti in studio hanno rivelato delle indiscrezioni tra i due giovani.

Emma Marrone e Stefano De Martino sono nuovamente al centro del gossip. Ormai è da tempo che i due dichiarano di essere solo amici ma potrebbe esserci sicuramente dell’altro. A Pomeriggio 5 alcuni fotografi ospiti in studio hanno rivelato che c’è stato un riavvicinamento della coppia grazie al programma Amici di Maria De Filippi. Durante la diretta dello Show condotto da Barbara D’Urso, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha menzionato la Marrone e De Martino ma la discussione è poi stata interrotta dalla conduttrice che è andata avanti con altri argomenti.

Alessi, ospite a Pomeriggo 5 ha dichiarato: “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio. È un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan” . Il direttore di Novella  2000 ci ha lasciato degli indizi, che sembrano indicare proprio i due ex allievi di Amici, anche se non ci ha rivelato direttamente i nomi. Del resto è ormai da tempo che si parla di un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano. Già lo scorso anno, subito dopo la separazione del ballerino da Belen Rodriguez, si era parlato di una ritrovata intesa con la cantante.

Recentemente poi il ballerino si era presentato insieme a Maria De Filippi ad un concerto della Marrone. Emma e Stefano, però, hanno sempre smentito tutti pettegolezzi che li riguardano e dichiarato più volte di essere entrambi single e in cerca del vero amore. Chissà se i due stiano davvero di nuovo insieme, infondo la loro storia è stata molto importante tanto da arrivare quasi la matrimonio.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio