Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Claudia Galanti imita Belen?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Claudia Galanti, Belen Rodriguez, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Caterina Balivo, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Valentina Dallari!

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella in atteggiamenti intimi a Capri: la nuova coppia dell'estate?CLAUDIA GALANTI E BELEN RODRIGUEZ: la prima ha una vera e propria ossessione per la seconda? “Pare che la showgirl paraguaiana – fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi – passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie”.

 

 

Amici 16, le immagini della vittoria di Andreas [VIDEO]ANDREAS MULLER E SEBASTIAN MELO TAVEIRA: nel futuro dei due ballerini finalisti della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ci sarà ancora il talent show di Canale 5? Sembra proprio che la padrona di casa li voglia come professionisti per la diciassettesima edizione del programma…

 

 

Caterina Balivo, l'attacco di Lucio Presta: "Conduttrici che per finire sui giornali devono parlare male di colleghe"CATERINA BALIVO: la conduttrice lascia Detto Fatto a Benedetta Parodi a causa della gravidanza? Questa l’indiscrezione circolata negli ultimi giorni e smentita categoricamente dalla stessa Caterina: “Oggi parliamo per il prossimo anno”. Anche perché il parto è previsto già per questa estate…

 

 

Simona Susinna: “Ecco il momento più difficile sull’Isola dei Famosi” [ESCLUSIVA]SIMONE SUSINNA ED EVA GRIMALDI: il modello ci ha provato con l’attrice a L’Isola dei Famosi? “Voleva un po’ di visibilità, notorietà per far parlare un po’ di sé e ha inventato questa cosa”, ha dichiarato Susinna attraverso i microfoni di Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli.

 

 

VALENTINA DALLARI: l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore. Valentina si è fidanzata con il Alessandro De Luca, giovane e affascinante manager per amore del quale si è trasferita da Bologna a Rimini. Sarà finalmente la sua anima gemella che l’accompagnerà per tutta la vita?

 

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio