Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso riconfermata da Mediaset regina della Domenica, in onda a settembre

Domenica 28 maggio 2017 è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live, con al timone Barbara D’urso. La regina della domenica e della programmazione pomeridiana Mediaset, è stata riconfermata anche per il prossimo anno alla conduzione del suo programma…

Barbara D’Urso, dopo i numerosi rumors delle ultime settimane, secondo cui sarebbe arrivato Massimo Giletti a “rubarle” la prima parte della sua trasmissione Domenica Live, la conduttrice è stata invece riconfermata al timone del suo talk show, che ha registrato e continua a registrare numeri da record, anche per la prossima stagione. La D’Urso è stata infatti l’assoluta regina della domenica pomeriggio.

Tramite un comunicato stampa infatti è stato fatto sapere che: “Ieri su Canale 5 ultima puntata di Domenica Live, programma Videonews, condotto da Barbara D’Urso. Il contenitore domenicale di Canale 5 si è confermato anche quest’anno leader incontrastato della sua fascia (dalle ore 17.00 alle ore 18.45) riuscendo a incrementare gli ascolti del +12% rispetto all’omologo dello scorso anno, con una media di 2.557.000 spettatori e del 17.6% di share. Nel corso della stagione sono state registrate puntate record che hanno superato il 21% di share e i 3.500.000 spettatori con picchi di oltre 4.000.000 di telespettatori.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Si è chiusa ieri un’altra stagione eccezionale di Domenica Live con Barbara D’Urso, bravissima e insostituibile padrona di casa. Il programma di Videonews è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva ed è diventato, grazie alla bravura di una magica Barbara e di tutta la squadra giornalistica, autorale e produttiva, irrinunciabile per i telespettatori di Canale 5. Ringrazio ancora una volta Barbara e tutta la squadra Mediaset per il grande e impegnativo lavoro svolto anche quest’anno. I telespettatori non dovranno aspettare molto per rivedere Barbara alla guida della domenica pomeriggio di Canale 5: l’appuntamento con lei e con la nuova edizione di Domenica Live è a settembre”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio