Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017, confermata la prima coppia e il primo tentatore [ANTICIPAZIONI]

Temptation Island, il reality più amato dell’estate, in onda su Canale 5 e prodotto dalla Fascino, torna anche per l’edizione 2017; i primi rumors circa le coppie in gara si sono scatenati già da un po’; ecco chi sarà la prima coppia in gara e il primo tentatore confermato ufficialmente…

Temptation Island è il reality in onda in estate sulla rete ammiraglia Mediaet, che torna per la quinta stagione consecutiva; il format è quello di sempre: cinque coppie cercano di mettere a dura prova il loro amore vivendo per 21 giorni separate e in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici single che cercheranno di sedurli e indurli a comprendere se ciò che provano per i rispettivi compagni è vero amore.

Tante sono le coppie che hanno terminato il loro percorso in passato suggellando la loro relazione con una convivenza o con un matrimonio, ma molte altre hanno capito di non essere fatte l’una per l’altro; inoltre il reality è sempre stato molto amato perché diverse coppie provengono dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I rumors circa chi parteciperà all’edizione che sta per ripartire, si inseguono da un po’, e finalmente sono arrivate le prime conferme ufficiali. Tra i tentatori ci sarà un gradito ritorno; il romano Andrea Melchiorre, ex corteggiatore scelto da Valentina Dallari, ora tornato single, sarà sicuramente un grande protagonista nel villaggio dei ragazzi.

La prima coppia che sembra non più solo in trattativa, ma definitivamente confermata, è quella formata da Soleil Sorge e Luca Onestini, il tronista e la corteggiatrice che hanno partecipato all’ultima stagione di Uomini e Donne. Se Andrea Damante e Giulia De Lellis, reduci anche loro dall’esperienza al noto dating show di Canale 5, sembrano essere ancora in trattativa, mentre Asia Nuccetelli, il cui nome girava da un po’ sul web, ha smentito categoricamente che prenderà parte al programma in veste di tentatrice.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio