Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Marcello Cirillo contro Giancarlo Magalli: chi lascia I Fatti Vostri?

Marcello Cirillo contro Giancarlo Magalli? Venerdì 26 maggio 2017 è andata in onda l’ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri su Rai 2 e si parla di un addio di Magalli. Poche ore fa però il collega si è lasciato andare ad un duro sfogo nei suoi confronti attraverso il profilo ufficiale di Facebook…

“Io posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà a settembre”, con questa frase Giancarlo Magalli ha salutato il pubblico de I Fatti Vostri nell’ultima puntata stagionale su Rai 2 di venerdì 26 maggio 2017. Il prossimo anno non ci sarà alla conduzione del programma?

Nel frattempo dopo Adriana Volpe, il presentatore sta per diventare protagonista di una nuova polemica con Marcello Cirillo. Quest’ultimo si è lasciato andare ad un lungo sfogo nel suo profilo ufficiale di Facebook: “Caro Magalli, questa tua voglia infinita di scrivere sui social, stavolta ti ha fatto perdere il senso della verità. Non ho parlato per mesi, nonostante fossi al corrente di tutto, non ho pubblicato niente per rispetto all’azienda nella quale lavoravo, la RAI, anche perché ho sempre trovato volgare e vigliacco parlare con una persona attraverso i social quando ce l’hai vicino. Io, ho sempre parlato in faccia, assumendomi le mie responsabilità ma questa volta non posso resistere”.

Pare che Magalli abbia litigato con dei fan di Cirillo sui social: “Caro Giancarlo io mi aspettavo un altro tipo di messaggio da te, privato o pubblico, specialmente sul mio e sul lavoro in genere, perché il lavoro, come la verità, è un bene prezioso, è sacro, il lavoro è vita, chi perde il lavoro va rispettato più di chi lo ha, cosa che tu evidentemente non sei riuscito a fare forse perché troppo preso dal rispondere ai fan che non criticano te ma hanno espresso stima e affetto per me”. Arriverà una risposta da Giancarlo?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio