Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Insinna contro Striscia La Notizia: il tapiro censurato e mai andato in onda [VIDEO]

Flavio Insinna, storico conduttore di Affari Tuoi, è stato nel bel mezzo di una bufera mediatica a causa di alcuni fuori onda che Striscia La Notizia ha portato alla luce; ecco lo sfogo del conduttore e un video di un Tapiro consegnato da Valerio Staffelli, mai andato in onda…

Flavio Insinna è stato al centro di numerose polemiche per via di alcuni fuori onda avvenuti durante le puntate di Affari Tuoi del 2014, e portati alla luce dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Il conduttore si è trovato in una vera e propria bufera mediatica, tra accuse del web, e chi invece ha difeso lo sfogo di Insinna. Il conduttore di Rai 1 ha poi scritto un lungo post per scusarsi con tutti, i dirigenti Rai, il pubblico e soprattutto con l’ignara concorrente vittima degli insulti del conduttore.

La vicenda però non è finita così; Insinna ha avuto da dire qualcosa anche contro Striscia la Notizia, che ha cercato di affondarlo solo per una mera scorretta concorrenza. Flavio, per mezzo di una diretta Facebook è tornato sull’argomento e ha dichiarato: “Si devono giustificare loro. Hanno provato in tutti i modi a distruggere Affari Tuoi e non ci sono riusciti, oro sono passati a me. E sapete quale è la nostra unica colpa? Che il programma va in onda nella stessa fascia oraria di Striscia. Sono l’unico che quando arrivava qualche tapiro ho sempre risposto, perché sono una persona onesta e non mi si può dire a me e a 2000 persone che hanno lavorato ad Affari Tuoi che è tutta una truffa: non consento a nessuno di dirmi che imbroglio”.

Insinna inoltre ha pubblicato sempre tramite la sua pagina Facebook un video davvero curioso; la consegna di un Tapiro che Striscia La Notizia ha consegnato al conduttore, ma che il tg satirico non ha mai mandato in onda.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio