Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le Cose Cambiano, Simona Ventura e Belen Rodriguez hanno litigato? Ecco la verità

Tra Simona Ventura e Belen Rodriguez, nello show televisivo Selfie-Le cose cambiano, sembra che i rapporti tra le due donne non siano ottimi come si crede. Ecco cosa è successo…

Nel programma televisivo Selfie- Le cose cambiano tra la conduttrice Simona Ventura e l’inviata Belen Rodriguez i rapporti non sarebbero idilliaci. Il settimanale Novella 2000 ha infatti svelato alcuni retroscena avvenuti tra le due donne dietro le quinte del programma in onda su canale 5.

Secondo un gossip riportato dal settimanale di cronaca rosa, le due avrebbero avuto più di qualche tensione nei camerini del programma. A quanto pare inoltre, la Ventura sarebbe stata costretta da Maria De Filippi, la produttrice del format ad inserire l’argentina nel cast. Anche se è stata Super Simo a lanciare la carriera della Rodriguez nel mondo della tv, con il reality L’Isola dei famosi, è altrettanto vero che dopo quel periodo di vicinanza, professionale soprattutto, tra le due donne ci sono stati vari momenti di amicizia alternati a tensione. La showgirl sembra abbia vissuto un momento difficile durante le ultime registrazioni di Selfie, poiché costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa; tutto questo unito all’ansia del rapporto, non troppo disteso con la conduttrice.

A quanto pare però la notizia è stata prontamente smentita; a chiarire il tutto è stata proprio Belen. In un Instagram Story la bella showgirl ha mostrato un fermo immagine del giornale e ha smentito quanto riportato nell’articolo. La Rodriguez ha infatti ha scritto sui social network:“Ecco, dopo gli asini che volano altra super ca..ata! Bravi, complimenti” . La giovane showgirl non ha dunque apprezzato il gossip circa il presunto litigio con Simona Ventura e ha subito provveduto a smentire. Nessun commento, invece, da parte della conduttrice che ha preferito tacere. Almeno per il momento perché una seconda replica potrebbe arrivare a breve.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio