Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudia Koll e la lotta contro il demonio

Tutta colpa del demonio. Claudia Koll si è convertita già nel 2000, adesso racconta i dettagli shock della sua conversione. Ecco cosa le è accaduto.

È un po’ che l’attrice Claudia Koll è sparita dagli schermi, a quanto pare avrebbe intrapreso un percorso di conversione molto forte. Il cambio di vita dell’attrice sarebbe avvunto già nel 2000, ma solo ultimamente Claudia Koll avrebbe confessato cosa l’ha portata a questo radicale cambiamento. Un episodio assolutamente drammatico. Il racconto shock dell’attrice in un’intervista a Radio Mir Medjugorje. A quanto pare la Koll mentre meditava avrebbe incontrato il diavolo, uno spirito che le diceva di volere la sua morte.

Mi trovavo in una situazione difficile – racconta l’attrice -, in cui né il denaro ne il potere né nessuno mi poteva aiutare in alcun modo. Ero impotente di fronte al maligno, che si è manifestato attraverso la pratica di meditazione orientale, che mi avevano insegnato a fare nell’ambiente dello spettacolo”. “Ricordo che ero disperata – prosegue -, non sapevo cosa fare. Camminavo su e giù per la stanza. Ad un certo punto mi sono rivolta a Dio”.Ed è proprio quando si è rivolta a Dio che sarebbe cambiata la vita dell’attrice.

Così la conversione: “Quando tutto il mio essere era rivolto a Dio ero stretta alla croce, ho sentito una liberazione. Mi sono sentita immersa in una pace profonda. E mi sono riposata in quella pace. Non sentivo più né preoccupazione, né paura, c’era solo silenzio, era un silenzio profondo che prima non conoscevo. Quel silenzio mi parlava di Dio”. Dopo la conversione Claudia Koll ha cambiato il proprio stile di vita: “Vivevo nel lusso, avevo tappeti di grande valore, un servizio d’argento per mangiare, ma tutto questo non ha salvato la mia vita. Ed ho cominciato a vedere tutto con altri occhi ed ho compreso che dovevo dare una parte della mia ricchezza a qualcuno che non ha niente”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio