Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Gerini hot nella prima uscita pubblica con Andrea Preti: immagini del lato B virali [FOTO]

Ormai la storia d’amore tra Claudia Gerini ed Andrea Preti è più che confermata. Proprio qualche giorno fa i due hanno fatto la loro prima uscita pubblica e per l’occasione l’attrice ha scelto un look molto sexy con lato B in bella vista. Ecco le foto che hanno fatto il giro del web…

Claudia Gerini e Andrea Preti stanno insieme oppure no? Dopo una serie di tira e molla sembra proprio che i due stiano vivendo una felice storia d’amore. I due hanno festeggiato da poco a Disneyland il tredicesimo compleanno di Rosa, ossia la primogenita dell’attrice avuta dalla relazione con Alessandro Enginoli. Come riporta Vanity Fair, l’ex protagonista de L’Isola dei Famosi e modello avrebbe perso la testa per lei, non a caso agli amici avrebbe rivelato di essere innamorato pazzo.

L’attrice si è presentata al party in questione con un look davvero hot: i pantaloni neri, infatti, erano trasparenti sotto le luci del locale, tanto da mostrare il suo lato B senza problemi. Le immagini hanno fatto subito il giro del web, diventando virali.

“Gli avvenimenti che riguardano in generale gli ultimi tre mesi della mia vita – ha dichiarato la Gerini in seguito alla separazione da Federico Zampaglione – ed in particolare questi giorni mi spingono ad uscire dalla mia abituale riservatezza ed esternare il mio pensiero ed il mio stato d’animo. Ho accettato finora senza lamentarmi le invasioni della mia privacy, perché in qualche modo fanno parte del ‘gioco dei ruoli’, anche se è difficile. Ma da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate, commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi. Non ho fiatato. Ma adesso il limite è stato superato. Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio