Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tanti auguri Emma: la cantante spegne 33 candeline

La cantante Emma Marrone festeggia oggi 25 maggio 2017 trentatré anni e ringrazia i suoi fan sui social per tutto l’affetto ricevuto in un giorno così speciale.

La cantante, produttrice musicale e coach di Amici 16, Emma Marrone, festeggia oggi i suoi trentatré anni, ed ha postato una foto su Instagram in cui l’artista è circondata da due grandi palloncini a forma di tre, e in didascalia un messaggio per i suoi fan: “La cretina in mezzo ai numeri sono io… mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione. Grazie di vero cuore a tutti. Io vi prometto che continuerò a vivere forte… ad amare forte … a cantare forte … come se non ci fosse un domani”.

Un compleanno per Emma importante, infatti quest’anno la cantante è tornata come presenza fissa nella trasmissione che l’ha lanciata, Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, in veste di coach. Il suo debutto in realtà non avvenuto ad Amici ma nel programma Superstar Tour del 2003 in cui Emma vinse insieme a Laura Pisu e Colomba Pane, dando ufficialmente vita al gruppo delle Lucky Star.

Una carriera piena di successi calcolando anche la vittoria a Sanremo 2012 con la canzone Non è L’inferno, che è da subito diventata una hit. Una ragazza solare, vivace e senza peli sulla lingua, Emma non ha mai avuto filtri, ha sempre dimostrato di essere vera e sincera ed è questo uno dei motivi per cui tanti fan si sono affezionati lei.  Oggi infatti la Marrone ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri e di affetto su tutti i social. L’unica cosa che rimane un mistero è sul come ha deciso di festeggiare il compleanno; all’orizzonte non sembrerebbe esserci nessun fidanzato, ma certamente ci saranno tutti i suoi amici più cari.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio