Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Grande fratello 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori

Francesca Rocco e Giovanni Masiero concorrenti del Grande Fratello 13, sono diventati genitori, da pochi giorni infatti è nata la loro prima figlia Ginevra.

Il profilo Instagram di Verissimo ha dato in grande esclusiva l’annuncio della nascita della prima figlia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due concorrenti del Grande Fratello 13 hanno rivelato al programma condotto da Silvia Toffanin tutti i dettagli del parto della piccola Ginevra: “Francesca e Giovanni annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra. La bimba e la mamma stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte pesa 3.190 kg.”

Masiero e la Rocco hanno da poche settimane festeggiato un anno di matrimonio, avvenuto il 30 aprile 2016 a Verona, con nozze di lusso celebrate alla presenza di pochi intimi. La coppia è molto felice e più innamorata che mai, infatti, a coronare il loro amore sbocciato nella casa del Grande Fratello, e il loro desiderio di diventare una famiglia mancava solamente l’arrivo di un bebè. I due non si aspettavano di diventare così presto genitori, la neo mamma ha infatti raccontato tempo fa alla Toffanin: “È stata una sorpresa. Io non mi ero accorta di niente, perché la natura non mi aveva dato segnali. Nello stesso giorno, il 29 settembre, quattro persone diverse mi hanno scritto chiedendomi se ero incinta. Evidentemente avevano visto in me una luce diversa. Vado a prendere il test, lo faccio ed è positivo. Poi è entrato lui e mi ha visto in lacrime, ha capito tutto”.

I due sono molto impegnati nel lavoro, soprattutto Chicca nell’attesa di diventare mamma è entrata a far parte del cast di un programma Rai molto seguito dai telespettatori italiani, Detto Fatto. La bellissima Rocco è infatti è una delle nuove tutor della trasmissione condotta da Caterina Balivo. Non molto tempo fa Chicca e Giovanni sono infatti stati ospiti in una puntata di Detto Fatto in cui la coppia ha rivelato alcuni dettagli sul vicinissimo parto. La Rocco aveva infatti già deciso che se fosse stato possibile avrebbe voluto partorire in modo naturale con il marito presente in sala parto. Non ci resta che attendere ulteriori news, che sicuramente arriveranno sabato, nella prossima puntata di Verissimo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio