Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Quarto Grado del 26 maggio: l’omicidio di Osimo, il caso di Maria Chindamo e molto altro ancora

Quarto Grado torna venerdì 26 maggio alle ore 21.15, su Retequattro, con una nuova puntata condotta da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Si parlerà dell’omicidio di Olindo Pinciaroli, della misteriosa scomparsa di Maria Chindamo e delle ultime novità sull’omicidio di Isabella Noventa.

Una nuova e imperdibile puntata di Quarto Grado andrà in onda venerdì 26 maggio 2017, alle ore 21.15, su Retequattro. Ad attenderci tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi sui principali casi di cronaca nera. In primo piano, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, si occuperanno dell’omicidio di Osimo, in cui è stato assassinato la mattina di domenica 21 maggio il veterinario Olindo Pinciaroli. A seguire il caso di Maria Chindamo, l’imprenditrice 44enne scomparsa misteriosamente il 6 maggio 2016. Inoltre, gli inviati della trasmissione a cura di Siria Magri, parleranno delle udienze del processo del caso di Isabella Noventa. Gli avvocati di parte civile hanno richiesto agli imputati, i fratelli Sorgato e Manuela Cacco, un risarcimento di oltre 3 milioni di euro per la famiglia della segretaria di Albignasego.

Il veterinario Olindo Pinciaroli è stato ucciso nella mattinata di domenica 21 maggio 2017. Il 53enne viaggiava insieme al suo collaboratore Valerio Andreucci, 23enne, a bordo di un’ambulanza veterinaria. Il ragazzo ha riferito di aver subito un’aggressione da parte di quattro persone, di essere poi riuscito a evitare i loro colpi e a scappare. Ma il suo racconto è apparso pieno di contraddizioni tanto che, 24 ore dopo il delitto, il giovane è stato fermato. Rispondendo alle domande del gip Carlo Cimini, Valerio Andreucci ha detto di non ricordare quasi nulla di quei momenti e di aver assunto cocaina tra la notte del 20 e l’alba del 21 maggio. Il giudice non ha convalidato lo stato di fermo richiesto dal pm, ritenendo insussistente il pericolo di fuga, ma ha applicato la misura di custodia cautelare in carcere per gravi indizi di colpevolezza e rischio di reiterazione del reato.

A seguire Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini si occuperanno della misteriosa scomparsa di Maria Chindamo, la 44enne di Laureana di Borrello scomparsa il 6 maggio 2016. Recentemente i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno disposto la riapertura delle ricerche. Il fratello della donna, Vincenzo Chindamo, sarà ospite nello studio di Quarto Grado. I conduttori ripercorreranno il caso mostrandoci quanto è emerso dalle nuove analisi.

A sinistra, Valerio Andreucci accusato dell’omicidio di Olindo Pinciaroli (a destra)

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio