Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessandra Amoroso, in estate le nozze in Puglia: maxi matrimonio da 500 invitati

Alessandra Amoroso, la cantante nata nella scuola di Amici, è pronta a dire di sì; la bella artista di origini pugliesi, sta progettando le maxi nozze con il suo Stefano Settepani; ecco tutte le indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell’estate

Alessandra Amoroso, cantante nata grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici, dopo il successo ottenuto grazie alle ultime tappe del suo tour all’Arena di Verona, la bella salentina ha deciso di prendersi una pausa della musica per un appuntamento molto speciale; le nozze con iol suo compagno Stefano Settepani.

Le prime indiscrezioni circa le nozze sono state lanciate dal settimanale Diva e Donna, che aveva lanciato la notizia delle presunte nozze; il settimanale aveva anche raccontato i primi preparativi per il grande giorno. L’artista salentina dalla voce graffiante è legata al suo Stefano, produttore televisivo, da più di un anno. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di Amici. La rivista infatti aveva rivelato “La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe scelto anche la location“.

E stando sempre a quanto raccontato dal settimanale, i due festeggeranno il loro grande giorno “in uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”. Grande festa dunque si prospetta per uno dei matrimoni più attesi dell’estate. La Amoroso è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e stupisce che voglia festeggiare così in grande; la cantante inoltre non ha escluso l’idea di poter diventare presto mamma; La cantante infatti è da poco diventata zia del piccolo Andrea, figlio della sorella Francesca e ha in più occasioni dichiarato: “Potrei essere pronta anch’io… Vorrei un figlio, tantissimo”.

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio