Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Myriam Catania è diventata mamma. Primo incidente hot [FOTO]

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono diventati genitori del piccolo Jacques. La coppia passeggia per le vie di Roma ma tra baci e coccole, ma all’improvviso l’attrice è protagonista di un incidente hot.

Myriam Catania è diventata finalmente mamma di Jacques, ed è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna mentre passeggia insieme al compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese, nella loro prima uscita da neo genitori. I due spingono felici la carrozzina con il figlio e sembrano essere davvero molto felici e innamorati, infatti si scambiano numerose carezze, baci e coccole. Durante la passeggiata avvenuta per le strade di Roma, c’è stato però un piccolo incidente piccante. Quentin ha abbracciato Myriam e, involontariamente, le ha sollevato il vestito scoprendole il Lato B. I fotografi presenti hanno subito immortalato la scena, trovando la Catania nonostante il parto piuttosto recente già in ottima forma.

I loro volti distesi e i sorrisi complici sono i segni inequivocabili di quella serenità che la Catania ha tanto cercato dopo la relazione di dieci anni finita male con il suo ex compagno storico Luca Argentero, anche lui fidanzato adesso con Cristina Marino. Un amore tra i due attori ormai finito da tempo, anche se entrambi hanno più volte dichiarato che resteranno legati per sempre, infatti, i rapporti tra i due sono rimasti buoni, tanto che l’attore è stato tra i primi a sapere della gravidanza.

L’attrice ha dichiarato che adesso nella sua vita c’è Quentin, un amore inaspettato: “Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Myriam ha finalmente coronato il suo grande sogno di diventare mamma e di iniziare un progetto così importante come quello di creare una famiglia.

Photo Credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio