Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian criticata per foto con Ariana Grande [VIDEO]

 

Voleva rendere omaggio alle vittime della strage di Manchester Kim Kardashian: per questo ha postato su Instagram una sua foto in compagnia della cantante Ariana Grande e della sorella Kendall Jenner. Ma molti dei suoi “followers” non hanno gradito il gesto e l’hanno criticata aspramente.

Eppure sotto lo scatto la socialite aveva scritto parole piene di tristezza e dolore: “I concerti sono luoghi dove si suppone si possa lascarsi andare e divertirsi. E’ così spaventoso non sentirsi al sicuro in questo mondo. Il mio cuore è con Ariana Grande. Ti voglio bene”. In altri post ha dichiarato di avere il cuore spezzato, di sentirsi morire pensando a quello che stanno passando i genitori delle vittime e dei feriti.

Secondo alcuni fan Kim ha sbagliato a pubblicare proprio quella immagine: “Perchè metti quella foto dove ti diverti con Ariana in un momento così terribile? Sei triste e patetica”, ha scritto uno di loro. Un altro ha aggiunto: “Perchè avevi bisogno di comparire accanto ad Ariana Grande?”. E ancora: “A essere onesti questa tragedia non riguarda nessuno di voi Kardashian. La gente ha perso la vita a Manchester, imporsi in questo modo non è opportuno. Questo non ha niente a che fare con te, Kim, restane fuori”. “E’ una enorme tragedia e tutti stiamo pregando. E tu che fai? Metti una foto di voi tre sorridenti mentre la gente si sente morire dal dolore. E’ così che esprimi la tua tristezza?”.

Photo e video credits: The Sun

 

Pulsante per tornare all'inizio