Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Desirèe Popper contro il suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Ecco cos’è successo

Desirèe Popper, protagonista del trono classico di Uomini e Donne, ha abbandonato il programma senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori tra la delusione generale e in particolare di Mattia Marciano; proprio contro il bel napoletano, la Popper sembra aver qualcosa da dire…

Desirèe Popper è stata la tronista in carica dell’attuale stagione di Uomini e Donne; la bella brasiliana però dopo un percorso di ben tre mesi, ha deciso di abbandonare la trasmissione senza scegliere nessuni dei suoi corteggiatori. La bella brasiliana è stata molto attaccata per questa sua decisione, sia in puntata, persino da Gianni Sperti, l’opinionista che ha sempre tifato per lei, che sul web. La ragazza sembrava ormai essere arrivata ad un buon punto con Mattia Marciano, dentista napoletano e con Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari; ma improvvisamente la ragazza ha capito di non provare nulla di più di una semplice amicizia per nessuno dei due.

La Popper però sembra avere ancora qualcosa in sospeso con Mattia, che durante l’ultima puntata registrata,  l’ha duramente attaccata per via della scelta di abbandonare il trono; Marciano infatti sembrava davvero molto innamorato della Popper e sui social in molti l’hanno sostenuto e apprezzato. Sia Mattia che Giulia Latini, non scelta da Luca Onestini,  sono entrati a far parte di un’agenzia e questo ha suscitato le critiche degli internauti che hanno accusato i ragazzi di essersi dimostrati veri e sinceri nel dating show, ma una volta usciti sottomessi alle logiche del business.

La penserebbe così anche la ex tronista Desirèe; la brasiliana infatti ha messo un bel like su Instagram ad un commento di  un utente che attaccava Mattia. Il commento riportava: “Mattia se fosse stato veramente interessato a lei, tutte queste Instagram stories dove è felice all’ennesima potenza proprio non le capisco. Se dopo una settimana e due giorni riesce a dimenticare tutto quello che  lui diceva di provare, ossia sentimenti molto forti, mi sono innamorato, tanto di cappello veramente”. Nonostante Desirèe abbia espresso parole di stima e affetto verso Mattia, ha già cambiato opinione sul ragazzo?

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio