Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017, anche Luca Onestini e Soleil nel cast?

Temptation Island sta per ripartire; tanta è l’attesa per scoprire quali coppie saranno in gara daure il reality show dell’estate di Canale 5. Si vocifera una possible partecipazione anche di Luca Onestini e Solil Sorge, neo coppia formatasi a Uomini e Donne…

Temptation Island sta per ricominciare con l’edizione 2017. Il reality dei sentimenti ripartirà su Canale 5 in prima serata. I fan sono in trepidante attesa per scoprire quali saranno le coppie in gara e stando alle ultime voci che circolano sul web, sembra che gli amatissimi Andrea Damante e Giulia De Lellis siano prontissimi a sbarcare per l’avventura che metterà alla prova il loro amore. La coppia ha appena festeggiato un anno d’amore e i due ragazzi sembrano più uniti che mai; la bella e giovane Giulia si è da poco lanciata nel mondo del make up, con un personale canale su youtube; nonostante dunque la storia sembra proseguire a gonfie vele, i “damellis” potrebbero tornare sul piccolo schermo per la gioia dei fan.

C’è un’altra coppia però che potrebbe essere pronta a partire, nonostante il loro amore sia nato da pochissimi giorni. Luca Onestini ha partecipato come tronista a Uomini e Donne e solo pochi giorni fa è uscito dallo studio con la sua scelta, Soleil Sorge. I due sono stati criticati e accusati da molti utenti sul web e anche in studio dagli  opinionisti, a causa della poca veridicità della Sorge. I due ex del dating show di Maria De Filippi potrebbero dunque mettere a dura prova il loro amore nato da così poco tempo. Già in passato altre coppie uscite da Uomini e Donne avevano deciso di partecipare a Temptation Island; ad esempio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che dopo quell’esperienza hanno deciso di sposarsi, oppure Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che invece dopo Temptation avevano scelto di lasciarsi. Come finirà tra Luca e Soleil se davvero decidessero di partecipare?

Tra i tentatori, inoltre, dovrebbe esserci un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari; i due uscirono insieme dal programma di Maria De Filippi, ma si lasciarono poco dopo.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio