Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Foto sul water, bufera contro la moglie di Bonucci che risponde: “Peggio la Rivelli”

La moglie di Bonucci Martina Maccari ha commentato la foto shock che la ritrae sul water mentre fa pipì. Ecco come ha risposto a tutte le critiche del web.

La moglie del calciatore della Juventus Martina Maccari è stata ampiamente criticata sul web. Tutta colpa di una foto. Lo scatto su Instagram non lascia dubbi: Martina Maccari è seduta sul water a fare pipì. Una pioggia di commenti negativi per la moglie di Leonardo Bonucci che però al programma radio Un Giorno da Pecora ha deciso di rispondere e spiegare cos’è accaduto.

“Allora – spiega Martina Maccari -, vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla”. Ma non finisce qui la moglie di Bonucci tira in ballo la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli colpevole di un altro scatto in bagno. “Molto prima di me – sottolinea – però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia”.

“Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate – conclude – e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla”. Insomma la moglie di Leonardo Bonucci si difende, dopo tutto che male c’è in uno scatto seduta sul water, quando oltretutto sul web c’è di peggio? Insomma lo scandalo è dietro l’angelo, ma per Martina Maccari è tutto sotto controllo, basterebbe solo non tirare lo sciacquone, specialmente nel caso di Naike Rivelli. C’è da dire però che la figlia di Ornella Muti fa molto di peggio sul web, sarà per questo che la foto con la testa del wc non fa scandalo? La vera domanda però è un’altra, chissà cosa ne pensa Leonardo Bonucci delle foto social della moglie?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio