Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie – Le cose cambiano 2, un duro scontro nella terza puntata: anticipazioni

Tutte le anticipazione sulla terza puntata della seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura; Selfie-Le cose cambiano, che andrà in onda questa sera 22 maggio 2017 su canale 5, alle ore 21,30.

Stasera, come ogni lunedì andrà in onda Selfie il programma factual condotto da Simona Ventura, che ha lo scopo di aiutare le persone che vivono negativamente il loro aspetto fisico oppure che si sentono psicologicamente molto insicure, Selfie vuole ridare l’autostima e la sicurezza a tutte le persone che l’hanno persa, migliorando semplicemente il look, oppure ricorrendo alla chirurgia, ma anche cercando di risolvere problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze, di tutte quelle persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione.

Nella terza puntata dello show, ci saranno nuovamente liti, ed allusioni tra Belen Rodriguez e l’ex marito Sefano De Martino. L’ex coppia di coniugi si è ritrovata insieme nel cast della seconda stagione di Selfie e fin dal primo appuntamento tra i due non sono mancati simpatici battibecchi e frecciatine. Secondo il giornale Novella2000, anche stasera Stefano e Belen continueranno a dare spettacolo, nel momento in cui la bella showgirl argentina accompagnerà in studio una signora, che ha accettato di aiutare. La donna farà notare a De Martino, riferendosi alla Rodriguez,  di essersi lasciato scappare una donna fantastica, da qui comincerà a movimentarsi la serata.

Nel corso della puntata , oltre alle allusioni a Belen e Stefano come coppia, ci sarà poi anche una lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, con la seconda che abbandona lo studio perché ritiene che una ragazza, seguita dalla prima, non dovesse operarsi ma potesse ricorrere alla semplice palestra per rimodellare il suo fisico soprattutto fianchi e sedere. I mentori che vinceranno saranno il duo; Zanicchi-De Rossi, ed il quinto giudice, sarà invece nuovamente Stefano Zecchi. La curiosità è tanta, e per scoprire tutte le evoluzioni  della serata non ci resta che guardarla.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio