Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Al Bano, festa a sorpresa con Loredana Lecciso [FOTO]

Sabato 20 maggio 2017 Al Bano ha compiuto 74 anni e tutti i fan aspettavano con un ansia un commento dalle “donne della sua vita”, ossia l’attuale compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. Il cantante ha ricevuto una bella sorpresa, ossia una festa organizzata da…

Al Bano ha compiuto 74 anni lo scorso sabato 20 maggio e ha ricevuto una bella sorpresa dalla sua compagna Loredana Lecciso che gli ha organizzato una festa. La stessa Loredana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del cantante insieme agli invitati e tra questi appare anche l’amica di sempre Rita Dalla Chiesa: “#picoftheday #me #party #suprise #happybirthday #birthday #friends #love”, è la didascalia dello scatto. Apparentemente nessun commento, invece, da parte dell’ex moglie Romina Power, la quale magari ha preferito fargli gli auguri solo in forma privata.

Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere sul web le dichiarazioni dei figli, per esempio Romina Jolanda ha confessato attraverso le pagine del settimanale Gente di aver fatto uso di stupefacenti e di alcol: “Iniziai a bere – ha detto – e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Yari ha parlato della sua situazione amorosa – dopo la fine della relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti – in un’intervista a Storie Vere con Eleonora Daniele su Rai 1: “Lei è una ragazza portoghese: nella vita fa l’avvocato di diritti umani e si è recentemente trasferita in uno studio a Sanremo. Mi ha colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso. Mi piacerebbe andare a vivere in India per il resto della vita”.

LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO AL BANO! 74 ANNI TRA MUSICA E GRANDI SUCCESSI

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio