Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: Gemma Galgani al posto di Tina Cipollari?

Uomini e Donne il dayting show di grandissimo successo e uno dei programmi più seguiti della televisione, ma cosa sta succedendo tra i protagonisti?

Uomini e Donne di Maria De Filippi che viene trasmesso da anni dal lunedì al venerdì su Canale 5 è uno dei programmi più riusciti della tv, infatti la padrona di casa e conduttrice insieme ai suoi protagonisti sono sempre più amati dal pubblico. In questi ultimi anni ha conquistato un posto nel cuore dei telespettatori Gemma Galgani, dama del trono over, e la sua love story con Giorgio Manetti, che non è finita come speravano i fan della coppia e soprattutto della signora torinese. Si sa c’è chi ti ama e chi ti odia, questa cosa vale anche per Gemma che è sempre stata attaccata dallo storico volto della trasmissione Tina Cipollari.

Tra le due bionde più calorose del programma non è mai corso buon sangue e anche dopo la fine della storia tra Gemma e Giorgio, i continui punzecchiamenti tra le due non sono terminati. Ora la bella dama torinese si frequenta sempre all’interno del programma, con Marco Firpo e i ben informati hanno fatto sapere che la coppia sia pronta ad abbandonare il programma, ma i fan di Gemma non sono pronti al suo abbandono della tv, infatti sembra che redazione della trasmissione sia pronta ad affidarle un nuovo ruolo.

La bionda torinese nella sua probabile e futura veste di opinionista dovrebbe lavorare fianco a fianco alla sua acerrima nemica Tina e Gianni Sperti, stando a quanto si legge dal settimanale Eva 3000, che elogia ed evidenzia la bellezza e l’intelligenza della dama. Un ruolo completamente diverso all’interno della trasmissione che l’ha vista cercare l’amore senza mai arrendersi, dopo le varie delusioni, fino all’arrivo di Marco che ha cambiato la sua vita e l’accetta così com’è. Intanto tutti si domandando come la prenderà Tina questa notizia di essere affiancata da Gemma nel programma che considera la sua casa e che le ha dato tanto e fatta conoscere e amare dal pubblico.

Uomini e Donne: Gemma Galgani al posto di Tina Cipollari?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio