Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso e la sua verità sul flirt con Massimo Giletti

Barbara D’Urso e Massimo Giletti, stando agli ultimi rumors sui palinsesti tv, la prossima stagione dovrebbero condurre insieme Domenica Live; gli ultimi gossip però riportano anche che tra i due conduttori potrebbe esserci qualcosa di più… Ecco le dichiarazioni della D’Urso

Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque neo sessantenne, sembra che il prossimo anno condurrà il suo programma cult della domenica pomeriggio con la partecipazione di Massimo Giletti. Il conduttore de L’Arena su Rai 1 infatti, passerebbe a Mediaset e sarebbe stato scelto per condurre proprio la prima parte di Domenica Live. I rumors e i gossip però non si fermano qui; sembrerebbe infatti secondo quanto riportato da Novella 2000, che tra i due conduttori ci sia in corso un flirt.

Una recente copertina del settimanale di cronaca rosa li ha ritratti insieme e Giletti era anche presente al super party a tema anni ’60 che la padrona di casa della rete ammiraglia Mediaset aveva organizzato per il suo sessantesimo compleanno. La D’Urso però ha tenuto a chiarire tramite un video, una volta per tutte le voci che si susseguono circa una presunta relazione con Giletti dichiarando che: “Visto che in tanti continuano a chiedermelo… Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti. Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero”.

Nessun flirt in corso dunque per i due conduttori presto colleghi, ma anzi, stando alle parole della D’Urso, sembra che co Giletti ci sia solo una bella amicizia e una profonda stima reciproca. La conduttrice è stata anche molto decisa, ma allo stesso tempo anche molto dolce nel rispondere alle insinuazioni di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, spesso ospite nel salotto della D’Urso, chiarendo come stanno davvero le cose.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio