Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mike Bird è fidanzato con Shady? La verità della cantante…

Shady Fatin Cherkaoui è stata intervistata da Radio Free Station, per raccontare e far chiarezza sul rapporto che la lega ai suoi due compagni di Amici 2017, Mike Bird e Riccardo Marcuzzo.

Shady Fatin Cherkaoui da poco eliminata da Amici 2017, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico A tu per tu su Radio Free Station. Durante il corso del talent show Amici, in particolar modo nell’ultima puntata, si è parlato moltissimo della presunta relazione  con il cantante Mike Bird, poiché tra i due è sempre sembrato esserci del tenero, anche se Shady già in un’altra intervista, in passato, aveva sottolineato il fatto di non saper affatto come poter definire il loro rapporto: “Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… Mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”.

A Free Station nel corso dell’intervista, la Cherkaoui ha avuto l’occasione di aprirsi un po’ di più e raccontare altri dettagli sul legame che si è stretto tra loro: “Tra me e Mike c’è stato qualcosa. Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene”.

Oltre al rapporto sentimentale creato con Mike, non si è poi persa l’occasione di indagare sul legame che invece abbiamo visto instaurarsi tra lei e un altro suo compagno nel talent, il cantante della squadra blu Riccardo Marcuzzo. Shady però ha voluto specificare che i due, sono solo dei buoni amici, e che tra loro non c’è niente di più: “Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia, che è molto bella, è stata interpretata in maniera negativa. Lui è molto affettuoso”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio