Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stash dei The Kolors: “Dopo dieci anni di fidanzamento sono di nuovo single”

Stash il leader dei The Kolors, vincitore di Amici 14, ha chiuso con la storica fidanzata, la giornalista di moda Carmen Fiorentino dopo dieci anni di fidanzamento.

La storia d’amore tra Antonio Fiordispino, in arte Stash, cantante dei The Kolors, e la sua storica fidanzata Carmen Fiorentino, dopo ben dieci anni è finita da poco. La storia tra i due durava già da prima del trionfo del cantante ad Amici 14, infatti i due ragazzi erano molto legati ed hanno vissuto insieme l’ascesa verso il successo Stash, che durante un’intervista al settimanale Grazia ha dichiarato: “Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada“.

Stash in questo momento è concentrato sulla carriera visto che da poco è uscito il suo ultimo album, insieme alla band, intitolato You, a cui tiene moltissimo, non è dedicato ad una donna, ma a mondo dei social, ed ha spiegato: “E’ dedicato a chi vive tutto il giorno davanti allo schermo. Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell’album c’è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue. Ma la mia vita non è lì, e i fan lo sanno.”

Il bel cantante confessando la rottura con la ex fidanzata ha poi ammesso: “Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti“. Il matrimonio per Stash  è ancora lontano visto che è appena tornato single, ma ha rivelato di essere anche molto geloso e di tenere particolarmente alla sua privacy, tanto che non ha confessato i motivi che hanno spinto i due a mettere la parola fine alla loro lunga storia d’amore.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio