Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: pace fatta tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, gaffe per Maurizio Costanzo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Fabio Fognini, Flavia Pennetta, Elisa D’Ospina, Maurizio Costanzo, Claudio Amendola, Stefano Bettarini, Simona Ventura!

U&D: Fabio e Nicole volano in Argentina, a settembre ci sarà l'annuncio del matrimonio?FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme. L’amore ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te, l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo”, ha scritto lei.

 

FABIO FOGNINI E FLAVIA PENNETTA: “Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico”, ha scritto l’ex tennista sul suo profilo Twitter. “Ben arrivato piccolino nostro”, le ha fatto eco il marito (con sui è sposata dallo scorso 11 giugno) sempre sul popolare social network.

 

Elisa D'Ospina attacca Kledi Kadiu: "Benvenuto nel club dei cafoni..."ELISA D’OSPINA: “Non sapete quante volte mi sono sentita dire frasi tipo ‘Hai la coscia più grossa della mia’, o piuttosto ‘Sei il doppio di me’. Per un po’ di anni ci ho sofferto poi, ho iniziato a rispondere a tono”, ha confessato la curvy model più celebre d’Italia in un’intervista a Vanity Fair.

 

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo e i commenti su Maria De Filippi e la "stronz**a" del bacioMAURIZIO COSTANZO E CLAUDIO AMENDOLA: nella puntata del Maurizio Costanzo Show è stato mandato uno spezzone di Rocky per omaggiare Ferruccio Amendola, tuttavia in quel caso il doppiatore era Gigi Proietti. “Io li licenzio tutti! Abbiamo fatto una classica figura di mer*a”, ha detto il padrone di casa.

 

STEFANO BETTARINI E SIMONA VENTURA: l’ex calciatore ha fatto un in bocca al lupo all’ex moglie per la partenza di Selfie. “Non me lo aspettavo e sono molto contenta. È stato un gesto affettuoso che ricambio. È bello che mi abbia dato questo appoggio”, ha dichiarato lei al Maurizio Costanzo Show.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio